
Tutta la crème de la crème della modelling scene sembra essere presente in questo nuovissimo catalogo (o lookbook che dir si voglia) di Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2013. I nomi sono tutti importanti, altisonanti, da copertina; da Adam Senn ad Enrique Palacios, da Tomas Guarracino agli italiani più celebrati del momento: Paolo Anchisi e Simone Nobili. Volti che in queste ultime stagioni abbiamo imparato a conoscere e che hanno campeggiato sulle cover delle maggiori riviste di moda, sfilato sulle passerelle più importanti, a Parigi, a Milano, a New York.
Oggi li troviamo tutti qui come simbolo ed incarnazione dello stile Dolce & Gabbana nel mondo, pronti ad esibire, scatto dopo scatto, insieme o da soli, i pezzi clou del loro knitwear. Rigati smilzi e declinati in giallo e grigio, tinte unite (sempre molto slim) che sfumano nel senape e nel marrone castagna.
Dolce & Gabbana maglieria uomo p/e 2013
Una maglieria briosa e chic da portare con disinvoltura e che ci appare fresca ed accattivante come un giorno (di sole) in riva al mare.