
Una presentazione che ci appare subito insolita, in bilico tra illustrazione, fotografia e film d’animazione. Una trovata di certo spiritosa che si sposa perfettamente con lo stile giovane e sempre mosso di Unruly Heir. A completare la mossa pubblicitaria, i due enfant terrible della modelling scene di oggi: Charlie Himmelstein e Jullien Herrera.
I due sembrano calarsi senza fatica e veloci come il lampo nei panni dell’uomo che il brand ha eletto come proprio indiscusso simbolo per tutta la primavera-estate 2013. Un uomo giovane, spigliato ed allegro che nel proprio armadio allinea, un po’ disordinatamente, bomber, t-shirt stampate e sciarpe – lunghe e svolazzanti – che sembrano quasi rubate (così almeno ci piace di pensare) dal guardaroba di Arlecchino.
Unruly Heir uomo primavera-estate 2013
Del resto la gioia di vivere sembra essere uno dei tempi fondamentali dell’intera collezione. Non solo colore, ma anche piccoli dettagli che si rincorrono veloci e spensierati su pantaloni e camicie. Persino l’intimo diventa qui più esuberante ed ironico.