
Abbiamo quindi visto da vicino un’anteprima delle ultime borse da donna di Nannini, tutte caratterizzate da quell’eleganza tradizionale e sofisticata data dall’abile lavorazione delle pelli e dalla classica estetica minimal chic. Per la prossima stagione invernale si punta sui color blocking a contrasto, cromie forti e nuances naturali convivono sia sui modelli da giorno che sulle clutch da sera.
Nella collezione Nannini c’è spazio per i gusti e le esigenze di stile di tutte le donne, le versioni classiche ed evergreen sono affiancate a modellini dal taglio più fashion e giovane. Tra le borse di punta quelle in patchwork di materiali differenti, un must have per l’inverno prossimo.
Il fashion brand fiorentino non dimentica le amanti degli accessori di allure vintage, con city bag e handbag dall’intramontabile fascino retrò, in nuance cuoio e dei pellami stampati effetto coccodrillo, rivisitate però in chiave più attuale.
Da non perdere però la linea di pregiati accessori in pelle Treasure Map disegnata da Guillermo Mariotto. Il designer si ispira al viaggio e ai misteri delle profondità marine per creare una serie di borse da donna affascinanti ed innovative, tra tutte la Caravella bag, ricoperte dalla stampa dècor mappa del tesoro, bellissima in tonalità ruggine e brandy.