
Finalmente possiamo parlare della collezione Denny Rose per la primavera 2013. Il marchio come sempre si posiziona come brand giovani, adatto alla ragazza contemporanea che non rinuncia a essere bella e sensuale e al tempo stesso a essere rock e comoda. La linea per la bella stagione è esplosiva e avrà sicuramente un grande successo, perché mescola capi casual a prodotti più di tendenza e glamour.
Tantissimi i modelli di jeans (corti, lunghi, slim, sfumati e anche a gamba larga, leggermente a zampa). Il denim è sempre un grande protagonista della moda di Denny Rose. Possiamo dire che è un po’ la base su cui costruire il proprio look. Molto belle le magliette, che possono essere semplici T shirt con stampe divertenti, o magliettoni ampi, anche manica a kimono o a farfalla, stile anni Novanta.
La stampa con la tigre è davvero emblematica e sarà un cavallo di battaglia della stagione, così come i modelli che scoprono la spalla, che fanno molto Madonna ai tempi d’oro. Tantissimi giacchine, smilze e con tagli femminili, e cardigan corti e bon ton (meraviglioso il contrasto romantico in abbinamento con i jeans). Promossi anche i cardigan lunghi, che possono sostituirsi ai trench e cappottini nella mezza stagione.
Non mancano gli shorts, che si possono abbinare anche con magie lunghe, e i mini abiti. In entrambi in casi gli accessori più opportuni sono stivali morbidi o camperos e un bel cinturone.
Foto | Denny Rose su Facebook