
Ed è proprio così che ci viene dato il benvenuto sul sito ufficiale che descrive nel dettaglio il profumo Light Blue di Dolce&Gabbana, con un sottofondo musicale inconfondibile: Parlami d’amore Mariù. Un brano musicale italiano del 1932 e cantato da Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni... E già con questo quadro scenografico tanto ci viene già anticipato su questa fragranza estiva e frizzante che racchiude tutti i più evocativi sapori mediterranei.
Light Blue di Dolce&Gabbana è una fragranza che viene proposta sia nella versione per lei che per lui, in entrambe viene trasmessa la più spensierata ed intensa gioia di vita. Grazie alla sua forte componente citrica l’essenza è fresca, frizzante, raffinata. Un profumo dove le note di testa sono ricche di aroma di cedro di Sicilia e di mela Granny Smith, e quelle di cuore della vitalità del bamboo. Gli ingredienti perfetti per un’essenza estiva, che incorpora tutte le suggestioni olfattive della macchia mediterranea, per una bella stagione sensuale e spensierata.
Siamo davvero orgogliosi dell’immaginario che abbiamo creato con Light Blue. Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione.
.