
Sulle passerelle della moda primavera-estate 2013, sulle mani delle modelle che hanno preso parte agli show di New York, Londra, Milano e Parigi, abbiamo potuto ammirare le tendenze del colore degli smalti di questa stagione calda. Trend che ritroviamo oggi nelle boccettine di colore in vendita nei migliori negozi di beauty. Quale manicure dovremo sfoggiare?
Dopo un inverno trascorso con unghie colorate principalmente di scuro, ecco che ora i nuovi trend della primavera-estate 2013 ci permetteranno di dare un po’ di colore ad ogni nostro look, con tonalità davvero molto tenere e dolci. Le nuance pastello, infatti, saranno le grandi protagoniste, insieme ad altri colori
Di gran moda per i colori degli smalti il verde pistacchio (ma il verde in generale, visto che è il colore della primavera-estate 2013), il rosa confetto, l’azzurro tendente al viola, senza dimenticare il rosa antico (come nelle collezioni di Dior e Chanel) o sfumature pastello più sobrie e leggere. Anche il vinaccia e il bordeaux scuro andranno particolarmente di moda, insieme a quelle nuance metallizzate che ritroviamo anche nel nostro guardaroba.
Infine, i dettagli sparkling e luminosi, per rendere più brillante la nostra manicure, saranno un must have irrinunciabile, come la manicure caviale! E non tralasciamo gli smalti adesivi, un must have che troviamo da Sephora e da Kiko!