
Non sempre è facile personalizzare il luogo in cui si vive con gusto. Ovviamente, con i mobili firmati Cavalli l’unica difficoltà che s’incontra è scegliere il preferito.
Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, abbiamo selezionato alcuni degli oggetti più significativi della collezione attuale. Ovviamente, il letto rotondo è un classico senza tempo, tipico delle grandi star di Hollywood. Roberto Cavalli Home lo propone in legno di faggio massello imbottito. Il rivestimento può essere in tessuto o in pelle e ha comodini integrati in ottone.
Molto divertente e perfetto in tutte le lounge, il mobile bar. La struttura è in legno multistrato e faggio massello laccato glitter. Le ante sono rivestite in tessuto e la “Maniglia gioiello” è in ottone disponibile nelle finiture oro o platino con cristalli Swarovski.
Che dire? Un oggetto che non può passare inosservato. Oltre al modello Wave, c’è anche il Sahara, che assomiglia a una credenza bassa.
Anche in questo caso la struttura è in legno multistrato con ante su cui è presente una pantografata rivestita in pelle. I piedi e le maniglie sono in ottone. Possiamo dire che questa versione è un po’ più sobria. Se poi desiderate una bella poltrona non perdete la Marcella con struttura in ottone, seduta e schienale in pelle con logo RC inciso a laser. Da vero regista.
Foto | Roberto Cavalli Home