
Non ci sono solo gli animaletti, anche la linea letterine sta facendo la storia del brand. Dodo ha riprodotto l’intero alfabeto, per poter combinare parole, frasi e nomi e personalizzare i propri gioielli. Il bracciale è sicuramente l’accessorio più desiderato, ma questi ciondoli si possono appendere al collo o alle orecchie con estrema semplicità.
Una letterina in oro ora (altezza 0,9 cm) nove carati costa 110 euro (ed è comprensiva di cordino per creare la classica collanina sportiva). Il bracciale, invece, Love con quattro letterine in oro rosa, il cordino e i pesetti/granelli in argento viene 475 euro.
Esiste poi il bracciale I Love You in argento con ciondoli letterine, cuore, dodo e lady dodo. In questo caso la cifra è un po’ più bassa: 350 euro. Se le letterine sono troppo grandi, potreste optare per la versione mini (65 euro), che sono più adatte per esempio per scrivere un nome lungo o per una ragazza dal polso sottile.
In linea di massima, si utilizzano per inserire le iniziali o per comporre una parola piccola, come un diminutivo, ma ovviamente il bello di questi oggetti sta proprio nel fatto di poter comporli a proprio piacere.