
Avete sempre desiderato un paio di scarpe uniche, fatte apposta per voi. Ora potete finalmente realizzare quel sogno, senza spendere grosse cifre. Personal Shoes dà l’opportunità di plasmare e personalizzare ogni modello secondo il gusto dell’acquirente. È una bella responsabilità, ma è anche l’occasione per creare davvero un look unico e differenziarsi.
Per la primavera-estate 2013 a dominare la capsule collection sono soprattutto i colori, spesso in contrasto con il bianco. Ci sono poi stampe floreali stilizzate a tema marino o green, dettagli metallici per rendere più grintoso il modello. I modelli principali sono tre. Potete quindi scegliere tra la Puccini Shoes, una sneaker alta, la Modigliani Shoes, sneaker retrò, e la Pirandello Shoes, una scarpa abbastanza grintosa e comoda.
Possiamo poi aggiungere un modello più adatto alla città e si tratta della Bramante Shoes. Il cliente oltre al modello e al numero di scarpa, può scegliere i colori e il tipo di pelle. Inoltre è possibile aggiungere le proprie iniziali ( tono su tono o in contrasto) in pelle cucita. E non è tutto, si può anche indicare lo spessore del tacco interno e l’aggiunta di una zip. Ovviamente, ogni modello ha dei limiti, ma la libertà di scelta è incredibile.