
Le scarpe Zara hanno la caratteristica di essere belle, moderne e di costare poco. Inoltre, il grande brand di abbigliamento low cost mette a disposizione dei clienti l’opportunità di vestirsi da testa a piedi, per coordinare perfettamente abiti e accessori. Se avete poco tempo o poca fantasia, questo è un aiuto di tutto rispetto. Ma quali sono le scarpe da non perdere per la primavera?
I modelli sono tantissimi, abbiamo trovato adorabile il sandalo con tacco ampio e cavigliera. La decorazione esterna è caratterizzata da una geometria in bianco e nero in raffia e il tacco squadrato è più di 8 cm. Riesce quindi a essere comodo quanto sensuale. È molto carino anche il sandalo incrociato aperto sul tallone, nelle tonalità dell’argento e dell’oro. Il tacco in questo caso è un po’ più basso: 7 cm.
Ci sono poi modelli flat dall’animo etnico, caratterizzati da cinturini in cotone e in pelle. Esiste poi un infradito in pelle con una fascia zebrata delizioso: immaginatelo con un pantalone ampio di lino o con una bella gonna. Una favola!
Infine, la scarpa più particolare è il sandalo a stivaletto con materiali combinati. Il tacco supera i 10 cm ed è un modello molto sexy e colorato, quello che ci vuole per una serata glam sotto le stelle.