
La linea di costumi Mango Touch by Guillermina Baeza si rinnova anche quest’anno e propone ben 10 bikini e 2 costumi interi, dalle fantasie esotiche e femminili. Per analizzare con minuzia di dettagli i nuovi modelli, abbiamo consultato il sito. La prima cosa si può notare è il prezzo: anche quest’anno sono state confermate delle cifre abbastanza popolari, perché i costumi partono dai 39,99 euro per raggiungere nel caso del modello intero i 59,99 euro.
Il primo bikini ha una stampa serpente (fantasia molto di moda quest’anno) ed è in tessuto laminato lucido con bordi increspati. Il reggiseno è il classico triangolo con spallini incrociati nella parte posteriore Molto carino e allegro anche il modello con mix di stampe di fiori e pois, che regala un’aria un po’ provenzale.
Desiderate un reggiseno un po’ vintage? Non perdete i modelli a righe. Trovate sia una versione halter arricchito da mini-volant nella parte anteriore e con chiusura a fiocco sul collo e sulla schiena sia un reggiseno bandeau increspato nella parte anteriore con lacci decorativi, stecche laterali nascoste. Entrambi sono femminili e divertenti. E fanno tanto anni Settanta.
Come abbiamo detto i costumi interi sono due. Possiamo scegliere tra un modello con pois fustellati nella parte anteriore e fodera interna a contrasto e un modello stampa zigzag, coppe a triangolo con foam estraibile, chiusura a fiocco sul collo, decisamente più vintage.