
Le scarpe per le donne, in estate o in inverno, non sono mai abbastanza. Bata offre collezioni che per fortuna strizzano l’occhio al portafoglio e allo stesso tempo sono versioni di scarpe da donna per tutte le occasioni e per tutti i gusti. La collezione di calzature di Bata per l’estate 2013, esplora tanti stili per le diverse esigenze femminili. Sono tante le novità e le tendenze dell’ultima linea per la bella stagione.
Il marchio low cost Bata mette in vetrina tanti modelli, dai sandali gioiello per la sera, tempestati di paillettes, brillanti e luminose in nuance argento e oro fino alle varianti di sandalo dal sapore retrò in color blocking vivaci e con tacchi solidi e altissimi plateau. Non mancano in catalogo le zeppe, fedeli compagne dei giorni di caldo e di sole, con platform in fantasie coloratissime o in tinta unita. Il modellino più glam? Quello con inserti in pvc, da indossare rigorosamente di giorno.
Dècollète e peep toe sono sempre presenti, in tantissimi toni accesi, sia eleganti in vernice che più casual in rafia o canvas. E poi per chi ha voglia di comodità assoluta, Bata propone i modelli più trendy di sandali flat, con borchiette per uno stile rock, o con intrecci e particolari etnici per un look più easy. Le sneakers sono zeppate, e tra tutte la tonalità più glam è l’argento audace e vistoso. Ecco le foto nella nostra gallery.