
Chi segue maison Moschino sa bene che con gli accessori firmati dal brand la creatività è sempre a portata di mano. Succede da tante stagioni, tanto che ormai la maison italiana è un must stop per lo shopping delle più fashionistas. Ancora di più quando si tratta della collezione più giovane e glamour del marchio: Moschino Cheap and Chic.
Ed ecco che il design delle borse diventa imprevedibile e particolare, come mai te l’aspetti. Barche di carta, frutti, vasetti di marmellata e tanto altro. Le borse Moschino Cheap and Chic per l’estate 2013 sono un mondo fantastico di forme e colori, dove gli oggetti del quotidiano vengono trasformati e plasmati in deliziose tracolline, pochette e handbag che diventano must have di stagione. Perfette soluzioni per chi desidera un look ironico e irriverente, e per chi vuole stupire con un accessorio design di nicchia.
Tra le proposte di borse Moschino Cheap and Chic primavera-estate 2013 più particolari e quasi artistiche ci sono le clutch lavorate ad uncinetto con preziosi cristalli come particolare gioiello e intense fantasie astratte a dare un tocco unico di vivacità. Il sense of humour del fashion brand italiano si respira a pieni polmoni quando incontriamo inedite silhouette e colori sgargianti, come il fuxia, il blu elettrico, il verde lime, l’arancione in un patchwork cangiante di stampe e disegni. Ecco i modelli più eccentrici e glam nella nostra gallery.