
Tommy Hilfiger disegna una collezione donna per l’estate 2013 in piena linea con la filosofia della casa di moda, che predilige uno stile femminile dalle linee comfy, e coniuga eleganza evergreen con dettagli e tagli rubati a piene mani dall’universo della moda sportiva. Polo, bermuda e short e t-shirt in jersey, di vestibilità versatile e perfette per un look da giorno comfy, ma che non rinunciano comunque a tocchi di stile al passo con le tendenze di moda donna più internazionali.
Un marchio giovane, dai prezzi neanche troppo alti rispetto comunque alla qualità dei tessuti e dei cotoni, e che mette in vetrina modelli freschi e una palette di colori pastello piacevole e luminosa. Tra i pezzi più belli della collezione ci sono le camicie in jeans, in tantissime versioni e lavaggi, dal chiarissimo allo scuro, un must have per questa stagione in corso; da indossare a mo’ di felpa sul pantalone, o come giacchetta sul vestitino aperto.
stile intramontabile che è al di sopra delle tendenze effimere, e quindi capi che si possono riciclare più stagioni con stili e look differenti. Occhio di riguardo anche agli essenziali, i pantaloni in denim o in cotone easy fit, baggy o skinny, da sfruttare per le giornate di mezze stagione, perfetti sia in toni naturali che in colori più in voga e vivaci. Belli anche i vestiti, soprattutto i maxi dress a righe, adatti sia al look da week end che per le vacanze estive fuori città.
href=”https://fashionblog.lndo.site/galleria/collezione-donna-tommy-hilfiger-estate-2013/1″>