
Quali costumi da bagno Calzedonia scegliere per andare in piscina? Se per la spiaggia e per il mare, infatti, possiamo permetterci ogni sorta di modello, per la piscina il discorso è un po’ diverso: certo se ci rechiamo in una struttura pubblica o privata solamente per prendere il sole e bagnarci ogni tanto per rinfrescarci, possiamo pensare di usare tutti i costumi da bagno Calzedonia 2013. Diversa è la storia se, invece, andiamo in piscina solo per farci qualche vasca.
Costumi Calzedonia per l\\’estate 2013 da piscina
I costumi da bagno Calzedonia 2013 con i modelli interi o a trikini, che garantiscono una migliore vestibilità e un miglior comfort anche quando facciamo le bracciate per nuotare in piscina, sarebbero da preferire al modello di costume da bagno a due pezzi che potrebbe facilmente farci incappare in brutti incidenti che nessuna di noi vorrebbe mai avere.
I bikini, infatti, potrebbero non essere proprio comodi se abbiamo deciso di mantenerci in forma o di rilassarci nuotando in piscina. I costumi interi o i trikini protagonisti della nostra galleria di immagini, invece, potrebbero garantirci sia uno stile sofisticato e femminile sia la massima comodità mentre pratichiamo il nostro sport preferito.
Ovviamente da non usare a livello agonistico, dove sono ben altri i costumi da bagno da usare, però per una nuotata salutare e ricca di benessere, ecco i costumi da bagno Calzedonia 2013 che possono fare al caso vostro!
Via | Costumi da bagno Calzedonia 2013