
La parata di star su la Croisette continua e, dopo l’attesissimo Il Grande Gatsby, è la volta di The Bling Ring, film di Sofia Coppola con Emma Watson. Ecco il cast tutto al femminile posare per il photocall: i look scelti sono tutti molto raffinati, a partire dalla regista, che con pochi pezzi e nessuno sforzo riesce sempre ad apparire ultra chic.
Cannes 2013, The Bling Ring photocall
Per lei un completo Louis Vuitton con pantaloni a sigaretta e camicia con fiocco; per la giovanissima Taissa Farmiga la scelta va su un minidress di Alberta Ferretti di chiffon e tulle bianco con accessori neri, Katie Chang opta per un vestito a righe nero e beige di Jill Stuart e la bionda Claire Julien sceglie un completo bianco Balmain con trama arlecchino e gonna a trapezio.
Emma Watson indossa un vestito marrone con inserti di piuma della collezione autunno 2013 dello stilista inglese Cristopher Kane. Completano l’outfit sofisticato e ricercato delle décolleté nere: una scelta forse poco primaverile ma di classe. Senza contare che è l’unica ad apparire con capelli raccolta, scelta sempre raffinata, a prescindere dal look.
Foto | Getty Images