
Il nuovo progetto di Guru si chiama Slow Prices. Lo slogan dell’iniziativa, che tocca il monomarca milanese di Corso di Porta Ticinese 83, è “Slow prices won’t save the world but it helps”, ovvero i prezzi bassi non salveranno il mondo ma possono aiutare. Come dare torto?
Guru consapevole del momento difficile, sia per il mercato globale sia per i cittadini italiani, ha deciso di trasformare il negozio di Milano in più di una semplice boutique. Qui si potranno acquistare a prezzi simbolici o comunque davvero contenuti tutti i capi del brand della margherita. Cosa vuol dire prezzi bassi? In concreto significa spendere dai 5 a 40 euro per felperia, jeans e t-shirt.
Non è tutto, perché all’interno dello store è previsto anche un guestbook dove i clienti e i curiosi potranno lasciare dei messaggi e magari raccontare come vedono la crisi e come la stanno affrontando. Non sarà ovviamente tutto questo a farci sentire meno poveri o meno in difficoltà, ma condividere fa bene allo spirito.
I messaggi più originali li potrete leggere anche sulla pagina ufficiale di Guru su Facebook. Ultima notizia di servizio: da oggi parte un’altra interessante promozione al Factory Outlet di Parma. Acquistando 1 bottom ( bottom up, regular, carrot, slim, skinny, chinos e bermuda) il secondo potete portarlo a casa con soli 2 euro.
Foto e via | Guru