
Se vi state chiedendo quali scarpe scegliere da indossare con l’abito da sposa, forse la risposta più semplice è Jimmy Choo. È vero sono molto costose, ma sono bellissime. Inoltre, nell’enorme budget delle nozze, nessuno si accorgerà di questo piccolo peccatuccio. Il famoso brand ha lanciato un’interessante iniziativa: si chiama #IDoInChoo (ovvero I Do in Choo con l’hashtag davanti).
Potete immaginare che sia un evento social per condividere foto e messaggi. L’obiettivo è quello di pubblicare con Instagram e Twitter la foto dei propri piedi con indosso le scarpe Jimmy Choo. La maison cavalca una tendenza molto di moda in questo periodo: quello dei piedi è vero e proprio feticismo, che tra l’altro ha conquistato anche le vip. Non è tutto. Le immagini più belle, fantasiose e coinvolgenti saranno diffuse sui canali online di Jimmy Choo e sulla pagina Pinterest. Potreste diventare delle vere e proprie testimonial. Sandra Choi, direttore creativo del brand, ha dichiarato:
Le spose spesso inviano le foto a noi di Jimmy Choo, per condividere con noi i ricordi del loro matrimonio e mi fa sempre piacere vedere le nostre scarpe e le borse indossati durante un momento così gioioso della vita. #IdoinChoo è un modo per noi di riunire la nostra community di spose Jimmy Choo, permettendo loro di condividere le belle storie attraverso le immagini.
Via | Grazia
Foto | Jimmy Choo su Facebook