
Dopo avervi svelato i capi d’abbigliamento dalla nuova collezione donna, è arrivato il momento di scoprire la proposta scarpe di Twin Set per l’estate 2013. Che cosa propone il brand italiano per rendere fashion i nostri piedini? La collezione propone tante scarpe con plateau e tacco alto, prevalentemente largo e comodo e una serie di soluzioni più comode, casual e adatte alla mezza stagione.
I saldi estivi sono alle porte quindi armatevi di carta e penna o, se preferite, di smartphone o tablet, e appuntatevi i prezzi delle scarpe Twin Set che vorreste comprare per l’estate 2013.
Che cosa ci piace delle scarpe Simona Barbieri? Innanzi tutto i colori, soft e delicati, con nuances che vanno dal rosa salmone passando per l’avorio e il verde mela. Ci piace un po’ meno il fatto che il brand non abbia inserito anche altezze più intermedie mentre, come altri brand, si sia concentrata su altezze vertiginose o sandali ultra flat.
La maggior parte dei sandali Twin Set sono open toe, con cinturino alla caviglia, a tinta unita in suede o bicolor ed hanno un costo che va dai 200,00 ai 250 Euro. Non mancano proposte più chic come i sandali gioiello in giallo tenue con doppio cinturino e preziosa cavigliera argentata (219,00 Euro).
Anche Twin Set non resiste ai sandali con la zeppa, must have di stagione, e li declina in suede total white (260,00 Euro), sughero e vernice black (240,00 Euro) o in versione zoccoli con zeppa in legno (219,00 Euro).
Perfetti se andrete in vacanza in località più fresche o per settembre, gli stivali estivi Twin Set sono stati proposti sia corti con borchie tipo biker boots (279,00 Euro) oppure alti fino al ginocchio in camoscio (310,00 Euro), da comprare e tenere da parte per il prossimo autunno.