
Manca pochissimo al grande evento dedicato all’Alta Moda a Roma. La prima anticipazione della stagione è la presenza di Jean Paul Gaultier, che ad AltaRoma presenterà la sua linea di haute couture. La Capitale è già in fermento, perché la presenza di una guest star così importante dà alla kermesse lustro e autorevolezza.
Abbiamo detto diverse volte, parlando anche di Milano Moda, che l’obiettivo dell’Italia, in questo momento, è riportare gli stilisti nel nostro Paese, prima di tutto quelli nazionali e poi ovviamente quelli di fama internazionale come Gualtier. L’appuntamento con lo stilista è domenica 7 luglio alle 20 nel complesso di Santo Spirito in Sassia.
AltaRoma inaugura, con un pre opening, venerdì 5 luglio con Giada Curti. Sabato c’è attesa soprattutto per il debutto di Paulo Melim Andersson, come nuovo direttore creativo di Cangiari. Lo ricordiamo prima alla guida di Chloé e poi design director di Marni. Da non perdere lunedì e domenica, tra i tanti fashion show, quello di Renato Balestra, Tony Ward, Sabrina Persechino e Abed Mahfouz. Lunedì inoltre è prevista anche la nona edizione del concorso Who is on next?