
Debutto con stile rock e con tantissima grinta per Young Versace a Pitti Bimbo 77: in occasione della manifestazione di moda per bambini della città di Firenze, la più importante a livello internazionale, il brand della Medusa presenta la sua collezione di moda per ragazzi e bambini, in uno stand che non si poteva non notare e che trasudava stile rock da ogni angolo.
Young Versace primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo
La 77esima edizione di Pitti Bimbo vede il debutto di due grandi marchi di moda, apprezzati e famosi a livello internazionale, che hanno scelto Firenze e questa importante manifestazione del mondo kidswear per presentare la moda per bambini della primavera-estate 2014: Dsquared2 e Young Versace, infatti, approdano alla Fortezza da Basso per la prima volta. E il brand della Medusa mette subito in chiaro che il suo guardaroba per i più piccoli rispecchia in pieno lo stesso stile rock di quello di mamma e papà.
Se per Laura Biagiotti Dolls la primavera-estate 2014 sarà romantica e femminile, ideale per le moderne principesse in erba, per Young Versace sarà rock, glamour, trendy, con soluzioni che ricordano da vicino il guardaroba dei grandi: mini dress, capi in pelle, stampe forti e colori molto intensi sono i protagonisti di questa nuova linea di moda per bambini.
Collezione che si compone anche di capispalla davvero molto interessanti, oltre che di accessori alla moda e di tendenza, che anche i grandi vorrebbero poter sfoggiare.
Motivi glamour e iconici per la maison di moda di Donatella Versace completano la linea di moda per bambini presentata a Pitti Bimbo 77.
Foto | pagina Facebook di Versace