
Come sempre la collezione di moda per bambine Miss Blumarine ci conquista per il suo stile unico. Il fashion brand italiano veste delle piccole principesse, affascinanti e davvero molto eleganti: baby modelle vestite con abitini assolutamente deliziosi hanno sfilato sulla passerella della sfilata del brand che si è svolta nel primo giorno di Pitti Bimbo 77. Ed è subito successo.
Collezione Miss Blumarine primavera-estate 2014
Dopo aver ammirato l’eleganza della nuova collezione di Laura Biagiotti Dolls, ecco che un altro grande marchio di moda italiano veste le bambine con uno stile assolutamente impeccabile: un gusto un po’ retrò per abitini deliziosi e molto femminili, colorati con nuance pastello decorate con stampe mai troppo chiassose, in perfetto stile Blumarine.
La collezione che Miss Blumarine ha presentato per la prossima primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo si compone di abitini al ginocchio, gonne più corte che si aprono a palloncino, morbide magliette abbinate a pantaloni che non stringono mai le gambe delle baby modelle, che tornano indietro nel tempo a quei sfavillanti anni Cinquanta che saranno di gran moda nella prossima stagione calda.
Le silhouette si fanno davvero molto eleganti, mentre nei capi di abbigliamento più ricercati e sofisticati ecco comparire dei dettagli preziosi, che rendono i look più principeschi, un vero e proprio sogno da indossare. Look completati poi da dettagli in grado di renderli ancora più femminili: bellissime anche le giacchette con o senza maniche, a dimostrare che i gilet possono essere anche un capo molto chic!
Foto | pagina Facebook di Blumarine