
Colori intensi ma non troppo, tante righe e uno stile casual chic che non passa inosservato e che permette ai bambini di sentirsi a loro agio sempre e comunque. Il marchio di moda Roccobarocco presenta a Pitti Bimbo numero 77 la sua nuova collezione di moda per bambini per la prossima primavera-estate 2014, che si compone di tantissimi trend per il guardaroba dei bambini da tenere in considerazione per la prossima stagione calda.
Roccobarocco Kids collezione primavera-estate 2014
Roccobarocco, in scena a Pitti Bimbo 77 con la moda per bambini della primavera-estate 2014, ci presenta una moda allegra, colorata, che si veste di motivi a righe multicolor che vanno ad impreziosire moltissimi capi di abbigliamento. Le tonalità sono vivaci, ma mai troppo chiassose, vestendo con uno stile casual chic i nostri bambini.
La linea di moda di Roccobarocco Kids, il brand dedicato allo stile dei più piccoli, si distingue per uno stile pratico e sportivo, ma non per questo meno ricercato. Abbiamo capi di abbigliamento ideali per il tempo libero, per la scuola, per una merenda con amici, ma non mancano anche soluzioni più particolari da sfoggiare in occasioni che contano, pur mantenendo comunque un’allure molto casual.
Non mancano gli accessori, come scarpe per lui e per lei che si vestono di colori tenui e borse dal gusto raffinato e bon ton che le bambine e le ragazzine adoreranno indossare nella prossima stagione calda.