
Tra le borse Louis Vuitton la Neverfull è sicuramente uno dei modelli più iconici, che tutte noi vorremmo poter sfoggiare almeno una volta nella nostra vita. In questo 2013, il marchio di moda francese ci regala una nuova collezione di borse Neverfull, realizzata con un materiale che si veste di colori anche molto intensi.
Borse Louis Vuitton Neverfull 2013
La Neverfull Bag di Louis Vuitton, infatti, è stata realizzata in pelle Epi, un materiale unico che è stato proposto, come sempre, con una palette di colori vivaci e divertenti. Del resto questo materiale è stato uno dei primi colorati ad essere proposto dal brand parigino ed oggi anche l’iconica borsa Louis Vuitton può vestirne le nuance.
La Neverfull Bag di Louis Vuitton in Epi stravolge completamente questa borsa iconica, che finora era disponibile solamente nella tela firmata Louis Vuitton. L’introduzione della pelle viene resa ancora più accattivante dai colori che vengono proposti in questa nuova linea, tonalità vitaminiche in grado di accendere il nostro look con uno stile unico e frizzante.
Preferite una borsa Louis Vuitton arancione, viola, turchese o gialla? Grazie alle nuove Neverfull il nostro guardaroba potrebbe diventare acceso e divertente come non mai!
Foto | Louis Vuitton