
So cosa avranno pensato molte di voi: non esiste una collezione Luisa Spagnoli sposa – per lo meno il brand italiano non ha ancora avuto l’idea – ma, guardando i capi d’abbigliamento della collezione 2013 abbiamo pensato proprio che molti dei vestiti e dei tailleur proposti si adattavano alla perfezione a delle cerimonie nuziali. Se, infatti, sembrano outfit adatti ad una donna invitata ad un matrimonio in chiesa, molti di questi abiti possono essere perfetti per una sposina che convolerà a nozze in comune.
Nella nuova collezione Luisa Spagnoli sono presenti diversi abiti, trench e tailleur perfetti per una sposa. Si tratta principalmente di vestiti in shantung, disponibili sia in bianco perlato – la soluzione perfetta per le più romantiche e tradizionali – e in una variante molto bon ton di carta da zucchero, uno stile che non può non ricordare i look di Kate Middleton, grande amante delle collezioni Luisa Spagnoli.
Questi tailleur e tubini possono essere coordinati con soprabiti e accessori firmati Luisa Spagnoli come le decolletes open toe o i sandali gioiello; per un tocco di classe non può mancare una giacchina con maniche corte o a tre quarti – meglio se tono-su-tono – per completare il look, e, magari, un capellino che può anche essere appuntato sui capelli per rifinire l’acconciatura.
E voi che cosa ne dite delle proposte Luisa Spagnoli per il giorno del sì?
Foto | Pinkblog