
Ha il volto di Michelle Williams la nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 che, oltre a ritrarre la splendida interprete di tantissimi film di successo, ci propone anche la nuova borsa della maison di moda francese. Autore di questi scatti molto affascinanti è il fotografo Peter Lindbergh.
Michelle Williams è diventata famosa al grande pubblico per la sua interpretazione da protagonista nella serie televisiva per adolescenti Dawson’s Creek, ma oggi è una delle attrici più famose di Hollywood. E’ anche molto apprezzata per i suoi look da red carpet, come quello sfoggiato in occasione del tappeto rosso degli Oscar 2013.
Michelle Williams, che con il suo taglio di capelli corti ha contribuito a lanciare un nuovo trend di bellezza dell’estate 2013, è la protagonista degli scatti di Peter Lindbergh che immortalano la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Louis Vuitton disegnata da Marc Jacobs. Saltano all’occhio non solo le sottovesti di pizzo e i cappotti maschili, ma anche la borsa con un design a forma di W, una linea originale composta da diversi materiali che danno frizzantezza e nuovo mood all’iconico motivo Monogram.
Gli scatti sono molto accattivanti e sensuali, ma anche semplici al tempo stesso, per una bellezza acqua e sapone che non per questo è meno glamour e affascinante.
Foto | Louis Vuitton