
Roberto Cavalli è fedele allo stile animalier anche nella sua nuova collezione di eyewear. Del resto questo motivo molto esotico, affascinante e particolare, con mille sfaccettature e mille colori diversi, che si ispira al manto degli animali più incredibilmente glamour che esistono del mondo, è un marchio di fabbrica del noto fashion brand toscano.
Non c’è collezione di Roberto Cavalli che non annoveri un dettaglio, un particolare, un richiamo allo stile animalier, che tra l’altro è particolarmente in voga sia in questa estate 2013, sia nel prossimo autunno-inverno 2013-2014. Logico che lo stilista italiano voglia portare questo mood anche sui nostri occhi, per impreziosire di uno stile glam chic e rock ogni il nostro bellissimo sguqardo.
Nasce così l’Animalier Glam Collection, una collezione di montature dal sapore retrò, che dettagli dal gusto rock e con motivi che faranno gola alle fashioniste più attente ai particolari che fanno la differenza. Gli occhiali da vista, che potete ammirare nello scatto qui sopra, sono realizzati in acetato e resi ancora più preziosi e luxury da inserti di pelle glitterata e da pattern animalier, per sguardi che illuminano e splendono.
I modelli di occhiali di Roberto Cavalli propongono la classica forma cat-eye, quella che piace alle star più glamour del mondo, che non rinuncerebbero mai ad un affascinante sguardo da gatta ammaliante. La montatura è leggermente allungata all’insù, mentre in altri modelli è decisamente più squadrata.
Via | Fashiontimes