
Proposte quelle di Bershka che nonostante nascano sotto il segno ruggente ed affocato del leone, hanno negli occhi paesaggi già del tutto autunnali. Una zampata nel cuore dell’estate 2013 che ci porta in realtà in avanti, verso una stagione di transizione dalle sembianze giovani e morbidamente trasgressive.
Questa volta lo street style del marchio spagnolo si affida al britannico Isaac Carew che, spigliato e sportivissimo, entra ed esce da outfit di gusto apertamente casual. Jeans slim, giubbetti denim smanicati, bomber (in pelle e stoffa) ed ancora felpe dall’aria super comoda e rilassata diventano qui la pietra angolare su cui potere via via costruire tutto uno stile. Tutto un guardaroba.
La moda di Bershka è del resto fatta per sedurre una clientela di giovanissimi per cui il casual non è solo la bandiera di uno stile, ma anche istintiva ed immediata scelta di vita. La moda, amata od odiata che sia, rivela dunque ancora una volta il suo ruolo libertario (reale oppure ingannevole) di immacolato specchio dell’io o (questo dipende dai casi) di affascinantissima maschera.
Via | Bershka