
Attese le sue collezioni ed attesissime ovviamente anche le campagne pubblicitarie che di volta in volta le lanciano. D’altronde in questi lunghi anni abbiamo imparato a conoscere per gradi e sfumature l’estro sempre più versatile e composito del celebre stilista americano. Da Yves Saint Laurent a Gucci, dalla moda al cinema, Tom Ford ha progressivamente costruito il proprio nome ed il proprio talento.
Così non ci sorprende che anche per il prossimo autunno inverno l’affascinante designer si metta dietro l’obiettivo e scatti la campagna promozionale della sua collezione per la prossima stagione fredda. Davanti al suo occhio che tutto vede e tutto sa, sfilano nomi destinati a grandi cose nella modelling scene di oggi e domani.
Uno stuolo di promettenti cover boy che sembrano incarnare, almeno per ora, l’ideale dell’ineffabile (ed instancabile) creatore. Conrad Bromfield, Juan Betancourt e Oli Tyler, questi i nuovi eletti del glamour a più zeri, esibiscono (con gran disinvoltura) cappotti in Principe di Galles, giubbetti casual-chic ed occhiali da sole (e da vista) che rivelano ancora una volta la mano sicura, ma perennemente mossa di Mr Ford.
Campagna Tom Ford a/i 2013 2014