
Se amate il fantasy, Rodarte stavolta ha fatto davvero centro. S’intitola This must be the only fantasy, il nuovo corto di Todd Cole realizzato in collaborazione con le sorelle Laura e Kate Mulleavy. Ovviamente non è solo cinema, ciò che potete ammirare nel mini-film, ma prima di tutto è moda.
Perché mai? Perché le sorelle del brand Rodarte hanno saputo portare sul grande schermo i modelli della collezione primavera-estate 2013. In scena oltre agli attori Elijah Wood, Sidney Williams, anche la modella Guinevere van Seenus. Per una volta, una casa di moda non si è limitata a una semplice campagna pubblicitaria stagionale, ma anzi ha scelto di rappresentare i suoi vestiti in un film, il cui protagonista è la stella del Signore degli Anelli.
In un gioco d’ispirazione medioevale e fantasy, si svolge un viaggio mistico dove i protagonisti sono il mistero, gli animali fantastici e la voglia di evasione. È come stare in un sogno, delicato e suggestivo. Nel corto, l’esordiente Sidney Williams, molto amica delle sorelle Mulleavy e somigliante a Gisele Bundchen, deve superare una serie di prove pericolose, per riunirsi con Trevor, interpretato ovviamente da Elijah Wood. La protagonista riuscirà a superare le difficoltà grazie allo spirito guida, portato in scena dalla modella Guinevere Van Seenus, che meglio rappresenta lo stile della maison americana.
Via | Telegraph
Foto | Rodarte su Facebook