
Reso popolare dalla campionessa di tennis Chris Evert che fece fermare una partita perchè aveva perso il suo Tennis bracialet, questo classico bijoux di gioielleria ritorna in una versione trendy e casual proposto da OPS!Objects. Il bracciale OPS!Tennis, oggetto cult della stagione estiva e anche della prossima stagione autunnale, è un gioiello pratico ma glamour, realizzato in morbido silicone profumato, perfetto per essere indossato sia dalle donne che dagli uomini a cui, per la prima volta, il brand ha scelto di rivolgersi.
Il bracciale OPS!Tennis, declinato nelle colorazioni che vedete nella nostra fotogallery, è caratterizzato da un corpo unico di silicone e chiusura “push&pull” impreziosito dal logo del brand; i modelli da donna sono decorati con 31 cristalli Swarovski mentre, il modello da uomo è arricchito da 35 cristalli, tutti incapsulati in una struttura interna di policarbonato.
Il bracciale è decisamente più minimal rispetto al suo predecessore, l’OPS!Love, che si ispirava al classico bracciale Tiffany con pendente a forma di cuore, e questo lo rende versatile e unisex.
Il bracciale costa 22 Euro e può essere acquistato presso uno dei numerosi rivenditori autorizzati oppure sull’e-store del brand, raggiungibile all’indirizzo shop.opsobjects.com.
Foto | Pagina Facebook OPS!Objects