
Terza giornata di grande cinema al Festival di Venezia 2013, la manifestazione internazionale che porta al Lido celebrità italiane e straniere. Se nella giornata di ieri avevamo potuto ammirare gli strepitosi abiti lunghi di attrici come Francesca Cavallin e Alba Rohrwacher, oggi l’attenzione è stata decisamente rubata dagli attori uomini, soprattutto per la presenza di un celebre attore hollywoodiano. Dopo George Clooney, infatti, è sbarcato in laguna anche Nicholas Cage per presentare il suo ultimo film da protagonista, Joe.
Accompagnato dalla moglie Alice Kim – che indossava un sobrio abito lungo in verde oliva con corpetto morbido e plissettato, forse un po’ troppo semplice – l’attore americano ha scelto un completo scuro con cravatta nera e camicia bianca.
In occasione della premiere di “Joe” ha calcato il red carpet una giovane attrice di casa nostra, la ventiseienne Alice Bellagamba – la ricordate ballerina ad Amici di Maria de Filippi? – che ha indossato un sensuale abito a sirena rosa cipria in raso di seta.
Elegantissima l’attrice Tenille Houston, presente alla mostra per presentare il film “The Canyons“, il cui sceneggiatore è il celebre scrittore Breat Easton Ellis, presente anche lui sul red carpet; la Houston ha indossato un abito con corpetto aderente e scollo a cuore e romantica gonna ampia.
Per non perdere tutti gli altri look, ecco la nostra fotogallery!
Look red carpet Festival del Cinema di Venezia 2013, terza giornata