
Giorgio Armani veste Laura Pausini nel nuovo e attesissimo Tour mondiale che ufficializza il ritorno sulle scene della cantante dopo la nascita della piccola Paola, avuta dal compagno e chitarrista Paolo Carta lo scorso febbraio.
Dopo aver sfoggiato look firmati Roberto Cavalli durante le ultime esibizioni live e per la realizzazione dei videoclip, Laura ha scelto di puntare ancora una volta su uno stilista italiano e, del resto, come darle torto: Re Giorgio è davvero una garanzia!
Laura Pausini è appena tornata sulle scene e lo ha fatto con uno strepitoso singolo realizzato in duetto con la cantante britannica Kylie Minogue, Limpido. Quest’anno la cantante, nata a Faenza 39 anni fa, festeggerà il ventennale dall’inizio della carriera e ha deciso di dare l’avvio ai festeggiamenti con due novità che interesseranno molto i suoi fan: a Novembre pubblicherà l’album 20 – The Greatest Hits e, da dicembre 2013, sarà in Tour con 6 tappe nel nostro paese, 3 al Palalottomatica di Roma e altrettante nel Mediolanum Forum di Assago (Milano).
A vestirla, questa volta, ci penserà Giorgio Armani che ha diffuso, in anteprima, un’immagine in cui è stato mostrato uno dei look che la cantante sfoggerà; di tratta di un completo in total white dallo stile mascolino coordinato ad un fiocchetto al collo e ad un bel panama nero. Lo stile è proprio quello essenziale e minimal che tanto piace al fashion designer e che, sicuramente, si addicerà perfettamente allo stile della Pausini.