
Terza giornata di sfilate a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, con una serie di presentazioni davvero molto interessanti per il guardaroba della stagione calda che verrà. Come ad esempio la sfilata di Antonio Marras, che ci ha proposto una donna elegante, femminile e molto romantica. Dopo il diva style di Dsquared2 e la collezione ironica di Prada, andiamo a vedere cosa ci ha proposto il fashion brand
Antonio Marras a Milano Moda Donna primavera-estate 2014
La donna di Antonio Marras ama vestire lo stile floreale, che tra l’altro abbiamo già visto sulla passerella di Blugirl. Le stampe, a volte molto barocche, si accostano ad altri motivi, con forme che poi non stringono mai le curve delle modelle, ma si allargano con delicatezza e armonia.
Le spalle degli abiti e delle giacche cadono con eleganza sui corpi delle modelle, le gonne sono larghe e ampie e arrivano subito sopra al ginocchio, ad eccezione degli abiti lunghi fino ai piedi, avvolgendo con stile le gambe di chi li indosserà.
Il bianco, il nero, il marrone, il grigio sono le tonalità da preferire, con mix con altre nuance sempre molto tenui e mai troppo chiassose che servono a donare stile e leggerezza ad ogni capo di abbigliamento. Per una moda mai banale, sempre originale, che ci stupisce con estrema semplicità ed efficacia.
Foto | pagina Facebook di Antonio Marras