
Davvero di notevole fascino l’applicazione del 3D a un accessorio di uso comune come la borsa. Al Milano White Show anche le forme più semplici possono diventare delle piccole opere d’arte. Ecco quindi che abbiamo voluto portare alla vostra attenzione la collezione Cube primavera estate 2014, che sfrutta la rivoluzione del 3D per dare vita a qualcosa di innovativo e sicuramente da un punto di vista ottico, di grande efficacia.
La linea Cube associa al design-3D, che ben conosce la designer avendo una laurea in architettura, materiali di qualità: pelli di serpenti e pelli ovine si alternano in giochi cromatici eleganti e raffinati. La linea Cube non dimentica neanche la praticità e questo è un altro punto a favore: spesso gli accessori sono belli, soprattutto le borse, ma poco funzionali. Qui invece tutto è studiato per avere con sé un oggetto che sia esteticamente piacevole in grado anche di svolgere la sua funzione, contenitiva e di “arredo”. La spalliera, che aiuta a lasciar libere le mani, sono un elemento decorativo.
Non è tutto. I collarini sono poi il tocco glam, quello che maggiormente impressionerà le fashion victim, che potranno trovare un’alternativa alle collane-colletto e ai foulard e al tempo stesso abbinare correttamente la propria borsa al look. Non perdete il meglio del White Show nel nostro piccolo reportage.