
Per questo nuovo autunno che inevitabilmente preannuncia un inverno non troppo lontano, Sisley delinea con tratti netti e precisi un uomo casual, bohemien e che indiscutibilmente ama la moda ed i suoi piccoli e grandi capricci.
Eccolo così sfoggiare un giubbetto slim dalle tante cerniere, passare ad uno spezzato che sa coordinare giacca, panciotto e blue jeans (un’impresa non sempre facile) ed infilarsi in un ensemble blu chiaro a cui aggiunge, con tocco leggero, un’impalpabile sciarpa in una tonalità più chiara e sfumata.
Piccoli e sentiti escamotage che si rincorrono per tutto il suo guardaroba, dove naturalmente è possibile trovare anche cardigan pesanti, corti cappotti con grandi revers, spessi dolcevita da abbinare magari a giacche a due soli bottoni ed infine anche un impertinente farfallino (o papillon che dir si voglia) per le occasione più o meno speciali. L’uomo firmato Sisley insomma non si fa mancare niente e fronteggia disinvolto e sportivo come mai prima la quotidianità, senza per questo rinunciare allo stile. A quel tocco che, miracolosamente, può cambiare sostanza alle cose.
Via | Sisley