
Se siete alla ricerca di un abito da sposa davvero magnifico, guardate con attenzione la nuova collezione 2014 di Alberta Ferretti. Bridal Forever è romantica al punto giusto e soprattutto fa sentire le donne delle vere e proprie principesse, com’è giusto che sia il giorno del matrimonio. Il colore dominante è il bianco e ogni modello è ispirato a un palazzo o castello che ha in qualche modo segnato la storia.
Troviamo quindi 12 abiti, uno più lussuoso dell’altro, dedicati a Alhambra, Balmoral, Buckingham, Hermitage, Kensington, Rivoli, Schönbrunn, Stirling, Topkapi, Venaria, Versailles, Windsor. La donna Ferretti è come sempre una signora di classe e quindi anche il giorno delle nozze, pur esibendo un look sfarzoso, non è mai eccessiva, ma anzi sa bene che eleganza e misura vanno di pari passo.
Lavorare alla collezione da sposa è un’emozione che ogni volta si rinnova. Quest’anno ho voluto creare abiti che rimangono quasi sospesi tra il sogno e la realtà, come protagonisti di una fiaba moderna che si racconta attraverso la ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali.
Ha commentato soddisfatta la signora Ferretti. Non perdete ora la galleria fotografica, realizzata da Fabio Lovino e interpretata da Tali Lennox.
Foto | Alberta Ferretti su Facebook