
L’autunno di Cruciani ha l’immagine avvolgente e rassicurante di un uomo casual-chic. Una definizione che sembra calzare con la precisione di un guanto l’ultima, discretissima collezione che il celebre marchio made in Italy dedica alla nuova stagione fredda.
D’altronde basta guardare il disinvolto ed elegante passaggio di giacche sportive, di sciarpe drappeggiate con indifferente nonchalance, di pullover con fantasie geometriche vintage e di maglioni dai colli squisitamente alti per comprendere subito e senza paura di sbagliare, lo spirito chic non solo di questa collezione per l’autunno inverno 2013 2014, ma di Cruciani in toto.
Il suo amore per il dettaglio, il particolare che, discreto e sornione, muta quasi l’essenza stessa del capo ci è noto da tempo. Un prezioso e raffinato marchio di fabbrica che viene imposto ad ogni singolo capo che nasce dall’estro del brand. Così anche queste ultime creazioni per l’uomo di oggi diventano in realtà solo una squisita conferma. Un’ elegante attestazione di un talento non comune.
L’uomo Cruciani autunno inverno 2013 2014
Via | Cruciani