
Con St Pucchi Couture si esntra davvero in un universo parallelo, fatto di moda, ma soprattutto di lusso sfrenato. Se l’obiettivo per il giorno delle nozze è un vestito da mille e una notte, Rani Totman ha quello che cercate. La designer, che ha fondato il brand nel 1985, realizza creazioni uniche, studiate nel dettaglio e caratterizzate da tanti elementi preziosi. Certo, la semplicità qui non è di casa e potete notarlo nella galleria fotografica, che mostra in esclusiva le creazioni.
La mia filosofia è sempre stata quella di seguire la mia strada, di innovare, di fare qualcosa di diverso e unico. Preferisco la moda guidare e non seguirla, infatti ognuno dei miei abiti ha la sua personalità unica e alcuni ne hanno anche più di una.
Ha dichiarato la stilista. Gli abiti realizzati per la primavera 2014 rubano la struttura ai tailleur, perché sono modelli componibili e realizzati incorporando elementi separati, come gonne e bustine, mentre per l’autunno 2014 andiamo maggiormente sul classico. Tagli unici, che danno un senso di continuità alla linea e fanno risaltare la donna nel suo splendore e in pieno romanticismo. Tra i materiali usati, troviamo del bellissimo pizzo, fiocchi ornamentali in seta, organza, ricamo a rete e tantissime perline. Molto belli i bustier completamente decorati da pizzi in Swarovski.
Il colore che domina è ovviamente il bianco, tendente all’avorio. Non manca però qualche inserito nero o rosso per i modelli più elaborati e il total look rosa cipria.