
MILAN, ITALY - DECEMBER 01: Jonathan Kashanian attends Borsalino Jewellery Launch on December 1, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)
Jonathan Kashanian, uno dei concorrenti del Grande Fratello che meglio ha saputo far fruttare la popolarità – sempre effimera – che donano i reality show, è stato paparazzato a Milano nella nota via della shopping nel quadrilatero della moda intento ad uno shopping davvero particolare e a dir poco eccentrico. Il 32enne di origini iraniane, infatti, è entrato in un negozio di scarpe femminili in Via Montenapoleone per comprare delle scarpe coloratissime e piene di strass e paillettes!
Solitamente lo stile di Jonathan mi piace; certo, spesso è un po’ troppo eccentrico ma non si può dire che l’ex opinionista del Chiambretti Night non abbia un gusto personale. Questa volta, però, potrebbe aver esagerato: è stato immortalato dai fotografi in un negozio di scarpe da donna con un bel completo grigio antracite mentre, molto divertito dall’attenzione dei flash, era intento a scegliere delle scarpe a dir poco sparkling!
Che abbia intenzione di sfoggiarle? Ne dubito! Visto il suo amore per la moda è probabile che Jonathan stesse vestendo un ruolo a lui molto congeniale, quello di personal shopper, e che fosse intento a consigliare delle scarpe per qualcuno. 😉 Eccentrico si, ma non così tanto!