
La moda di Zara per l’autunno 2013 ci propone tutta una serie di interessantissime novità per riempire il nostro guardaroba con i trend più intriganti della stagione fredda: la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Zara ci permetterà di affrontare con uno stile unico e con prezzi low cost le prime giornate di freddo autunnali. I look sono assolutamente unici.
Per l’autunno 2013 Zara presenta dei look femminili con forme e design allungati, anche se non mancano lunghezze più corte: deliziose le gonne al ginocchio asimmetriche, così come le gonne a bermuda o gli shorts. Non mancano tanti modelli di pantaloni, come i modelli skinny in fustagno o quelli con elastico ben stretto alla caviglia, per i nostri look casual chic più di tendenza.
Non mancano top bustino senza spalline, camiciette deliziose e raffinate, pullover maxi con motivi che ricordano i classici maglioncini norvegesi che ben ci introducono nella stagione fredda. Non mancano anche felpe che possiamo non solo abbinare a pantaloni più sportivi, ma anche a gonne dal taglio e dall’anima più elegante e chic.
Tra gli abiti notiamo i modelli corti al ginocchio o i vestiti lunghi fino ai piedi, mentre tra i capispalla spiccano blazer in stile anni Cinquanta o cappotti dal taglio decisamente maschile. I colori predominanti? Ma ovviamente il nero e tutte le nuance scure!
Foto | Zara