
È partito ufficialmente il countdown per il Victoria’s Secret Fashion Show 2013, che si svolgerà domani 13 novembre. La buona notizia è che non si esibiranno gli One Direction, la cui partecipazione all’evento televisivo dell’anno (secondo solo al Super Bowls) è stata data per certa fino all’ultimo. Il motivo è presto detto: la guest star della serata sarà Taylor Swift, che ha avuto una relazione burrascosa con Harry Styles, cantante della boy band.
Victoria’s Secret Fashion Show 2013
[blogo-gallery title=”Victoria’s Secret Fashion Show 2013″ slug=”victorias-secret-fashion-show-2013″ id=”311589″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
E visto che la Swift è una prima donna in tutto e per tutto, guai a rubarle la scena. Figurarsi se potrebbe dividere il palco con uno dei suoi ex. In attesa di vedere la sua performance sono aperte le toto scommesse sul suo look: sarà in grado di competere con la provocante mise di Rihanna dello scorso anno? Intanto, in casa Victoria’s Secret, c’è gran fermento. Tra gli angeli è un continuo postare sui social (Instagram su tutti, il preferito dalle celebs dopo Twitter) immagini di backstage e anteprime di di costumi.
Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Doutzen Kroes: tutte le top che sfileranno domani stanno facendo il conto alla rovescia a suon di foto rubate dalle prove generali. Dalle anticipazioni sappiamo che ancora una volta il brand di lingerie punterà tutto sugli eccessi con Swarovski e piume, ricami preziosi e capi da urlo. Senza contare il pezzo più prezioso della passerella, il Fantasy Bra indossato da Candice Swanepoel.
[blogo-gallery title=”Victoria’s Secret Fashion Show 2013″ slug=”victorias-secret-fashion-show-2013″ id=”311589″ total_images=”0″ photo=”5,6,7″]