
Il taglio di capelli da uomo rasati ai lati è di gran moda: ne è una dimostrazione il numero di star maschili che ci hanno proposto questi look in occasione dei red carpet più importanti. Se le donne hanno dimostrato di essere comunque femminili e sensuali anche con tagli di capelli corti sfumati ai lati e in questo Miley Cyrus insegna molto, anche per gli uomini non è un trend da sottovalutare.
Tra i tagli di capelli da uomo più cool del 2014 sicuramente quelli rasati solo da un lato o su entrambi i lati è uno dei più gettonati. Magari con una bella cresta in mezzo da portare indietro semplicemente con un po’ di gel o con un corto a spazzola, come va di moda ad esempio tra i calciatori.
Sono altrettanto intriganti le scritte fatte sul rasato cortissimo di lato o i disegni, ideali per gli uomini che non vogliono passare inosservati. E non dimentichiamo per uno stile punk e rock glamour e di tendenza, che ne dite, invece, di colorare la parte rasata con tonalità intense e shock, come ad esempio il verde.
Cercate comunque di proporre sempre sulla vostra testa un taglio di capelli che sia ironico, sfoggiandolo con uno stile irriverente e accattivante, senza prendervi troppo sul serio: l’ironia al potere sarà un dictat anche sui capelli e sui tagli più cool da uomo.