
L’uomo Topman per l’ inverno 2014
[blogo-gallery title=”L’uomo Topman per l’ inverno 2014″ slug=”luomo-topman-per-l-inverno-2014″ id=”313317″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
Una moda che, pur mantenendo una decisa impronta invernale, sembra traghettarci verso la primavera. Dentro una stagione più aperta e che fin da ora ci immaginiamo sorridente. Alexandre Faye, David Metcalfe e Joe Collier si mettono in posa per Alasdair McLellan. Il loro compito è di esibire, dopo il vecchio catalogo visto qualche mese fa, i capi più accattivanti della collezione Topman per l’ultima tranche della stagione fredda: l’inverno 2014.
Capi anche questi nati sotto il segno irresistibile della versatilità. Del cambiamento. Nulla è fisso, tutto fluisce. Così ecco che accanto a squisiti abiti a giacca a due bottoni, nel guardaroba ideale del noto marchio inglese, fanno bella mostra di sé anche t-shirt vivaci come tele astratte, motivi a scacchi che trovano pronto asilo su pantaloni, ensemble e camicie ed infine vistose fantasie floreali che fanno capolino sotto cappotti di deciso gusto retrò o giacconi di stile marinaresco.
Una versatilità che si dichiara subito, senza fraintendimenti, pronta a vestire con flair i nostri “mutamenti d’umore”.