
Il lusso dell’ uomo Ravazzolo per l’ inverno 2014
[blogo-gallery title=”Il lusso dell’ uomo Ravazzolo per l’ inverno 2014″ slug=”il-lusso-dell-uomo-ravazzolo-per-l-inverno-2014″ id=”314304″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
Il linguaggio del colore o del bianco e nero per mettere l’accento di volta in volta su una collezione autunno inverno ricca e variata che transita, sempre con allure e glamour (ingredienti indispensabili), dal classico al casual, rimandandoci l’immagine senza incertezze di un uomo sofisticato ma mutevole. Uomo di mondo in ogni circostanza della vita, bella e brutta che sia.
Spalancando idealmente il suo enorme guardaroba (firmato naturalmente Ravazzolo) ci troveremmo di fronte ad una larghissima gamma di possibilità. Possibilità pronte ad accontentare tutti i suoi umori e capricci, i suoi tanti bisogni e necessità.
Dai giubbetti di pelle per le ore più disimpegnate allo smoking per le occasioni più formali, dagli spezzati svelti e spesso colorati (dove non manca neppure il tocco intellettuale) agli ensemble impeccabili e classici, lo stile Ravazzolo sembra nascere sotto il segno sicuro del lusso. Squisita stella polare che guida con fermezza tutte le scelte (piccole e grandi) dell’uomo di successo.