
Due mostri sacri del cinema sullo stesso red carpet: è accaduto per la premiere di August Osage County, dark-comedy prodotta da George Clooney in uscita nelle sale americane che vede protagoniste Julia Roberts e Meryl Streep. Nel cast anche Juliette Lewis, che per la prima di Los Angeles ha sfoggiato un abito viola di tulle e organza della collezione Monique Lhuillier Resort 2014, incurante delle scaramanzie che vigono nel mondo dello spettacolo.
Julia Roberts e Meryl Streep
[blogo-gallery title=”Julia Roberts e Meryl Streep” slug=”julia-roberts-e-meryl-streep” id=”314502″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Julia Roberts è apparsa radiosa in un completo Givenchy dalle linee castigate: giacca con taglio maschile, camicia bianca accollata e gonna al ginocchio. Unica nota di trasgressione i sandali incrociati. Eppure basta il suo viso sorridente, con un velo di trucco e i capelli raccolti per capire che la classe non la vendono al chilo al supermercato.
Meryl Streep sceglie un sobrio abito bianco, con gonna al ginocchio e scollo discreto sul décolleté. Maxi perla pendente e acconciatura morbida raccolta fanno da cornice al solito look tutta eleganza e semplicità, con un tocco di estrosità: le open toe pitonate, perfette abbinate all’outfit candido e alla clutch con strass.
[blogo-gallery title=”Julia Roberts e Meryl Streep” slug=”julia-roberts-e-meryl-streep” id=”314502″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]