
La moda uomo inverno 2014 firmata Fear of God
[blogo-gallery title=”La moda uomo inverno 2014 firmata Fear of God” slug=”la-moda-uomo-inverno-2014-firmata-fear-of-god” id=”314577″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Lo stile super casual di Fear of God non devia dalla propria strada neanche per l’autunno inverno 2013 2014. L’immagine del suo giovane alternativo si dichiara subito e con un pizzico di innegabile spavalderia. Uno spirito ribelle e forse inquieto che trova nelle suggestioni del grunge una sorta di guida, un set sicuro di indicazioni e suggerimenti.
Immancabile quindi la camicia rossa e scozzese da portare aperta su una t-shirt bianca, il gioco delle stratificazioni e naturalmente l’aspetto che deve sembrare sempre un poco trasandato, disinvolto e contestatore. Ingredienti base questi che Fear of God usa abilmente nella sua collezione, aggiungendo (come è giusto che sia) una propria visione.
Visione che inevitabilmente comporta anche un riaggiustamento di uno stile che affonda le sue forti, fortissime radici nella seconda metà degli anni ottanta e raggiunge poi il suo apogeo, chiamiamolo così, nei primissimi anni novanta. Una moda ed uno stile di vita che a quanto pare non finisce mai di affascinare i giovani di oggi.
[blogo-gallery title=”La moda uomo inverno 2014 firmata Fear of God” slug=”la-moda-uomo-inverno-2014-firmata-fear-of-god” id=”314577″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]