
Sean O’Pry per H&M sportswear primavera estate 2014
[blogo-gallery title=”Sean O’Pry per H&M sportswear primavera estate 2014″ slug=”sean-opry-per-hm-sportswear-primavera-estate-2014″ id=”315275″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]
L’abbiamo appena lasciato (almeno idealmente) ed ecco che l’ irresistibile Sean O’Pry (insieme questa volta al collega Mathias Lauridsen) torna ad illuminare le pagine del nostro blog come volto e corpo di H&M e della loro nuovissima collezione Sport.
Dopo gli abiti elegantissimi e sofisticati del catalogo Bloomingdale per l’inverno 2014, è dunque tempo per l’affascinante top model americano di esibire qualcosa di molto più casual e pratico.
I riflettori vengono così puntati su tutta una ricca gamma di tute, smanicati leggeri e pantaloni elasticizzati da vero atleta che il colosso svedese ha appena lanciato. Un lancio in grande stile, vista la presenza dell’inimitabile top dei top che si appresta a quanto pare ad una stagione di duro, intenso lavoro dentro e fuori la palestra. L’agenda del bel Sean è infatti fitta di impegni da qui all’ eternità.