
Trend Nail Primavera 2014, le nuances pastello di Gelish
Colori pastello per una primavera a tinte tenui!
Colori pastello per una primavera a tinte tenui!
PierAntonio Gaspari svela in anteprima la sua nuova collezione per l’autunno 2014 che mette al centro del look femminile la maglieria per un ritorno alle origini molto chic.
Arrivano le Pupart Smoky Eye le nuove matite per occhi di Pupa Milano!
La nuova collezione per la primavera-estate 2014, ispirata allo stile da college americano, è in arrivo nei negozi Alcott.
Se non sapete ancora cosa indossare a San Valentino o cosa regalare alla vostra amata, ecco che anche Ermanno Scervino viene in nostro soccorso con tutta una serie di soluzioni glamour e fashion che non passeranno certamente inosservate.
Paola Frani non prenderà parte alle sfilate di Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015: è uscito il calendario ufficiale delle passerelle, ma il nome del fashion brand non c’è. Ecco perché non ci sarà.
Le immagini dei talentuosi Mert & Marcus ci rivelano le irresistibili seduzioni di Calvin Klein Platinum per la prossima primavera estate. Seduzioni vivificate dalla presenza del fascinoso Tim Schuhmacher e della misteriosa e sempre statuaria Liu Wen.
Sono solo un concept di un oscuro/a designer giapponese, ma… sono talmente belle!
Lo stile più disimpegnato e giovane di Paul Smith jeans interpretato dal polacco Tomek Szczukiecki già apparso, ricordiamolo, nella campagna della linea principale dello stilista britannico nel 2010.
Il marchio bolognese fondato nel 1929 amplia l’offerta dell’e-commerce: disponibili online le collezioni primavera estate 2014 per uomo, donna e accessori.
La squadra di sci messicana ha presentato in anteprima Twitter la divisa, ispirata alla tradizione dei musicisti del loro paese: e ovviamente, è diventata virale.
Il bianco estivo di Patrik Ervel che abbiamo visto trionfare a New York è ora in pole position nel suo nuovo lookbook per la prossima primavera estate che vede scendere in campo il modello Michael Lange.
Nella mia sfrenata e nota passione per la ricerca ho trovato per voi lettori di Tisci for Fashionblog, uno stilista emergente alla sua prima collezione donna autunno-inverno.
Dirk Bikkembergs celebra 25 anni di moda e di sport con un libro esclusivo, del quale vi presentiamo qualche immagine: protagonista la moda del brand e i suoi atletici modelli, impegnati a mostrarci come lo sport possa essere fashion e sensuale!
Poteva mancare lo stile di Louis Vuitton in occasione della festa di San Valentino 2014? Ovviamente la risposta è no ed eccoci allora qui a parlare della collezione esclusiva della maison francese che ci propone tante idee regalo fashion per il giorno degli innamorati.
Dopo la collezione presentata a Milano lo scorso giugno (e che potete rivedere nel video d’apertura), eccovi ora anche il lookbook con il top model britannico Edward Wilding che fa rivivere un pezzo di storia dell’amatissimo brand.
Il fashion brand britannico dice la sua a proposito dello scandalo sulle sostanze chimiche contenute negli indumenti denunciato da Greenpeace e lo fa con un passo importante e rivoluzionario.
La pre collezione femminile di Tommy Hilfiger per la primavera-estate 2014 ci dà ghiotte anticipazioni su quello che vedremo presto in tutti i negozi del noto marchio di moda americano. Andiamo a scoprire insieme i trend più forti.
Lo spirito elegante dell’uomo Digel trova (ancora una volta) nel britannico Sam Webb il suo rappresentante per tutta la primavera estate 2014.
L’offerta di acquisto da parte del gruppo Permira si aggirerebbe intorno ai 500 milioni di euro, troppo pochi per lo stilista. Intanto Gianluca Brozzetti, Carlo di Biagio e Daniele Cavalli lasciano i ruoli chiave della casa di moda.