
Scapa uomo primavera estate 2014 con il top Wouter Peelen
[blogo-gallery title=”Scapa uomo primavera estate 2014 con il top Wouter Peelen” slug=”scapa-uomo-primavera-estate-2014-con-il-top-wouter-peelen” id=”315450″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]
Ci sembra che non passi giorno, anzi potremmo dire quasi ora, senza che per un modo od un altro non si parli del nordico Wouter Peelen. Attorniato e sostenuto da uno staff di primo ordine che include, tra gli altri, il fotografo Paul Bellaart ed l’art director Frank Etienne, il top model sfolgora infatti anche sul nuovo catalogo Scapa per la primavera estate 2014.
Il guardaroba che esibisce (con nordica indifferenza) è sempre elegante, spigliato, ricercato. Dall’inappuntabile abito principe di Galles (un tipo di tessuto ritornato prepotentemente in auge) alla giacca casual su cui fiorisce fresca e disinvolta una fitta fantasia cashmere , dal sofisticato ensemble gessato alle fruscianti, ariose sciarpe dalla suggestione quasi esotica, la collezione Scapa ci mostra qui il suo lato più internazionale. Più fascinoso.
Uno stile che unisce con naturalezza ed a tocchi leggeri il casual ed il classico, creando di volta in volta l’immagine di un uomo sfaccettato, dalle svariate sfumature, ma sempre raffinato, sempre elegantemente padrone di sé.